E' tornato il Centro Estivo Summer Games!
Vi aspettiamo numerosi all'aperitivo di presentazione del Centro Estivo Summer Games 2019 che si terrà lunedì 20 maggio alle ore 19:00 presso il circolo Tennis Club Mirandola in Via Brunatti 1!
Il centro estivo "Summer Games" nasce dalla collaborazione tra il Tennis Club Mirandola, New Basket Mirandola, Les Arts ASD e da quest'anno anche Scuola del Portico e Associazione Genitori Mirandola.
La location, in Via Brunatti 1 a Mirandola, è composta da ampi spazi verdi dove poter giocare all'aperto, un campo da calcetto, vari campi da tennis, un campo da basket e la palestra Hangar. Nell'anno 2018 il centro estivo "Summer Games" ha ospitato oltre 200 bambini dai 4 ai 14 anni, con la possibilità di partecipare sia a full-time (con o senza pasto) sia part-time. Tutti gli istruttori del centro estivo "Summer Games" sono maggiorenni e qualificati, seguono attentamente i bambini durante le ore del centro estivo, li fanno giocare, divertire e ridere rendendo l'estate dei bimbi indimenticabile.
I pasti del centro estivo "Summer Games" sono preparati in loco e sul momento grazie alla preziosa collaborazione con il "Bar Life Cafè" che effettua, in caso di necessità, pasti anche per celiaci.
Il centro estivo nell'anno 2018 si è svolto dall'8 di giugno al 14 di settembre periodo durante il quale si sono svolte moltissime attività : uscita settimanale in piscina, gita a Gardaland, gita a Bondy Beach, gita a Movieland, English Camp (a settembre), "impariamo a fare la pasta", "siamo tutti pizzaioli" e altre ancora! Oltre a queste attività svolte al di fuori della sede, i bimbi possono scoprire tutti i giorni tanti fantastici sport come tennis, basket, pallavolo, rugby, danza, calcio e molti altri grazie a uno staff specializzato che potrà farli appassionare a tanti sport diversi!
Ti aspettiamo per l'estate 2019!
PDF del modulo di iscrizione Centro Estivo Summer Games scaricabile al link sottostante :
Via R. Brunatti, 1 - 41037 Mirandola (Mo)
Telefono : 0535.20066
Email: tcmirandola@gmail.com