Vai al contenuto

CENTRO ESTIVO “SUMMER GAMES”

E’ tornato il Centro Estivo Summer Games! 

Vi aspettiamo numerosi all‘aperitivo di presentazione del Centro Estivo Summer Games 2019 che si terrà lunedì 20 maggio alle ore 19:00 presso il circolo Tennis Club Mirandola in Via Brunatti 1!

Il centro estivo “Summer Games” nasce dalla collaborazione tra il Tennis Club Mirandola, New Basket Mirandola, Les Arts ASD e da quest’anno anche Scuola del Portico e Associazione Genitori Mirandola.

La location, in Via Brunatti 1 a Mirandola, è composta da ampi spazi verdi dove poter giocare all’aperto, un campo da calcetto, vari campi da tennis, un campo da basket e la palestra Hangar. Nell’anno 2018 il centro estivo “Summer Games” ha ospitato oltre 200 bambini dai 4 ai 14 anni, con la possibilità di partecipare sia a full-time (con o senza pasto) sia part-time. Tutti gli istruttori del centro estivo “Summer Games” sono maggiorenni e qualificati, seguono attentamente i bambini durante le ore del centro estivo, li fanno giocare, divertire e ridere rendendo l’estate dei bimbi indimenticabile.

I pasti del centro estivo “Summer Games” sono preparati in loco e sul momento grazie alla preziosa collaborazione con il “Bar Life Cafè” che effettua, in caso di necessità, pasti anche per celiaci.

Il centro estivo nell’anno 2018 si è svolto dall’8 di giugno al 14 di settembre periodo durante il quale si sono svolte moltissime attività : uscita settimanale in piscina, gita a Gardaland, gita a Bondy Beach, gita a Movieland, English Camp (a settembre), “impariamo a fare la pasta”,  “siamo tutti pizzaioli” e altre ancora! Oltre a queste attività svolte al di fuori della sede, i bimbi possono scoprire tutti i giorni tanti fantastici sport come tennis, basket, pallavolo, rugby, danza, calcio e molti altri grazie a uno staff specializzato che potrà farli appassionare a tanti sport diversi!

Ti aspettiamo per l’estate 2019!

PDF del modulo di iscrizione Centro Estivo Summer Games scaricabile al link sottostante :

MODULO CENTRO ESTIVO 2019

Scrivici su WhatsApp!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: